Gara importante per il cammino del Sanga che cerca il tris di vittorie consecutive affrontando Ponzano Veneto, palla a due sabato alle ore 18 al PalaGiordani.
LE AVVERSARIE
Squadra giovane quella trevigiana condotta in cabina di regia dalla promettente classe 2000 Angelica Castellani. Ruzica Dzankic il vero pericolo in attacco per un quintetto che schiera altre pericolose esterne come Costanza Miccoli e Giulia Brotto. Attenzione anche alle potenzialità della giovanissima (anno 2002) Francesca Leonardi.
QUI SANGA
Morale alto in casa milanese dopo la splendida impresa corsara nel derby con Carugate. Servirà la stessa intensità e concentrazione, contro una squadra con meno veterane ma proprio per questo ancora più imprevedibile come Ponzano. Il convincente approccio delle ultime due sfide vinte può essere il propellente per mettere la freccia contro una rivale diretta per la salvezza.
STEFANIA GUARNERI: “Per noi è un vero scontro diretto, Ponzano avrà voglia di rivalsa dopo la sconfitta di un possesso contro Albino. Dovremo quindi stare molto attente al loro pressing difensivo che parte spesso dopo le rimesse dal fondo. Preparando bene la sfida e giocando con il giusto approccio. Le due ultime partite ci hanno dato grande fiducia, fattore che vogliamo continuare a tenerci stretto a partire proprio dalla sfida di sabato”.