Tigers – Malaspina 53-58
Al Palafrigia si affrontano per la seconda di campionato, del Silver Milano 2, i Tigers Nero e Malaspina. Entrambe si presentano con una sconfitta nella prima di campionato e subito dai primi secondi è evidente come entrambe le squadre abbiano una gran voglia di riscatto. Dopo la brutta sconfitta di domenica scorsa i ragazzi di coach Consalvo mettono in campo tanta grinta e soprattutto molta motivazione e sembrano tornare ai ritmi che avevano permesso di arrivare al secondo posto nel girone di qualificazione.
I primi due quarti vedono le Tigri al comando grazie alla buona capacità realizzativa del trio: Erba-Buonaguidi-Osti. Si va all’intervallo lungo con il punteggio di 35-32.
Purtroppo nel terzo abbiamo un black out con un parziale a favore di Malaspina 4-12 che risulterà determinate al fine del risultato finale.
Nel quarto quarto le nostre Tigri cercano di rientrare in gara, spinti da Erba ma Malaspina riesce a controllare il vantaggio chiudendo il discorso con il punteggio finale di 53-58.
Sicuramente un buonissimo passo avanti che lascia ben sperare per il proseguo del campionato.
Appuntamento domenica contro Soul Basket.