Vibimedica da quest’anno al fianco del Sanga Basket si presenta ai nostri taccuini e saluta tutti i tifosi Orange con la speranza di condividere nuove emozioni ed esperienze dentro e fuori il parquet.
Qual è il vostro rapporto con lo sport come azienda?
Vibimedica, da sempre, crede in una vita salutare e piena di attività fisica, d’altronde come potrebbe essere il contrario. Lo sport è sicuramente uno degli elementi fondamentali per un corretto mantenimento del corpo e delle sue funzioni. Prevenire attraverso lo sport è un passaggio chiave delle nostre attività, per questo da anni sponsorizziamo attività sportive e club dal tennis al basket passando per il calcio sul territorio.
Come mai la scelta di seguire e sponsorizzare il Sanga?
La scelta di affiancarci a Sanga è stata molto semplice da prendere. Il nostro modo di lavorare e confrontarci con le persone è di altissima qualità, attenzione e pura dedizione esattamente come quello del Sanga. I valori che vogliamo trasmettere come Vibimedica sono di vicinanza alle persone e al territorio mettendoci sempre la faccia e lavorando con massima trasparenza, con uno staff altamente qualificato e che conosce bene le relazioni umane. Il nostro motto è Insieme per vivere meglio.
Parlateci della vostra attività…
Vibimedica è stato ed è tutt’ora il primo centro dentistico e polispecialistico accreditato ASL di altissima qualità sul territorio dell’hinterland nord di Milano a Bresso. Vibimedica pone i suoi pilastri in 3 eccellenze che sono l’Odontoiatria e Implantologia certificata, l’Ossigeno Ozono Terapia accreditata SIOOT di cui siamo pionieri a Milano e la Fisiatria e Fisioterapia accreditata e convenzionata con il sistema sanitario della Regione Lombardia. L’essere un centro accreditato dalla Regione significa passare 5 volte più controlli di un centro non accreditato da parte dell’ASL, ne siamo molto fieri. Siamo nati con già 30 anni di esperienza nel settore odontoiatrico ma con il sogno e l’ambizione di aiutare e curare le persone non solo per le patologie della bocca ma a 360°. Ad oggi Vibimedica conta più di 20.000 pazienti. La volontà di creare un unico centro dove poter portare i propri figli, genitori, nonni e amici sentendosi sicuri e trattati con rispetto e attenzione è il nostro obiettivo.
Quale messaggio volete veicolare attraverso il basket femminile?
Il nostro punto di vista si discosta spesso da quello dei nostri competitor, ci capita spesso per esempio di non fare pubblicità quando tutti la fanno oppure di creare offerte o servizi che nessuno ha come la nostra Vibicar, un’auto che ti viene a prendere e ti porta al centro e poi ti riporta a casa. Per questo crediamo che il basket femminile sia una carta vincente dove ancora poter trovare valori veri, originali e non ancora intaccati da altri fini. Le persone che vivono il basket femminile ci tengono, sono persone vere che credono in un progetto e come loro anche Vibimedica ha voglia, coraggio e passione da mettere in questo progetto.
Quali promozioni saranno possibili per gli abbonati/affiliati al Mondo Sanga?
Vibimedica si impegna ad offrire agli affiliati del mondo Sanga una linea di prenotazione preferenziale per abbreviare i tempi di attesa e uno sconto del 10% su tutti i servizi erogati dal nostro centro medico. Un gesto per far capire al mondo Sanga quanto sia importante per noi.