24 ore alla chiusura della Regular Season de Il Ponte Casa D’Aste che domani sera, ore 20.30, sarà ospite di Ponzano. Per le Orange il match serve solo per determinare i punti finali di una stagione già da record in cui per la prima volta nella sua storia il team milanese chiude la stagione regolare da prima della classe. Impegno importante per il Ponte Casa D’Aste anche per arrivare in ritmo ai playoff contro un avversario che giocherà per sperare di conquistare il fattore campo nei play-out.
Le padroni di casa si affideranno quindi alla coppia Tivenius-Pellegrino che in stagione ha garantito oltre 20 punti a partita con la lunga svedese che è stata capace di catturare 10,4 rimbalzi di media (una media analoga a quella dell’ex di giornata Van Der Keijl).
“Sono molto felice di far parte di questa società, in questa stagione ho vissuto tante belle cose insieme alle mie compagne – spiega Aida Thiam presentando il match e riassumendo la stagione -. Siamo una squadra capace di mettere sempre tanta energia in campo e che parte innanzitutto dalla tanta voglia di fare e far bene; ho imparato tanto e sento di essere migliorata molto, posso dirlo serenamente: il Sanga mi ha fatto crescere. Proprio per questo mi aspetto che approcceremo la partita contro Ponzano con tanta voglia di vincere forti della voglia di giocare bene insieme; è una partita importante che sicuramente servirà per prepararci al meglio ai playoff”.