Trasferta da vertigini per il Ponte Casa d’Aste GBC Milano, le Orange provano l’assalto alla capolista Moncalieri, palla a due domenica alle ore 18.
LE AVVERSARIE
In testa alla classifica non per caso le piemontesi rappresentano una delle grandi favorite del torneo. Dopo lo stop di Crema sono arrivate due vittorie autoritarie per le ragazze di coach Paolo Terzolo, l’ultima delle quali a Mantova pur senza la stella Stefanie Grigoleit. In mezzo la forza trascinante di Katshitshi ben spalleggiata da Ilenia Cordola e Valeria Trucco, tra le guardie particolare attenzione alla pericolosità perimetrale di Anastasia Conte, occhio anche alla versatilità tra le esterne di Claire Giacomelli.
QUI SANGA
Morale alle stelle ma anche piedi per terra per Milano che sa che i traguardi ambiziosi passano attraverso lavoro e concentrazione. Ne serviranno tanto di entrambe le doti per passare sul parquet della capolista. Orange che però vanno senza paura, consce della loro forza e della capacità di poter stupire, cercando davvero di realizzare un’impresa che potrebbe far sognare i tifosi milanesi.
STEFANIA GUARNERI
“Moncalieri è squadra completa e con tantissime potenzialità, e non è capolista infatti per caso. Noi non abbiamo nulla da perdere ma di sicuro proveremo a realizzare il colpaccio, sapendo che siamo in costante crescita e molto più consapevoli della nostra forza come gruppo”.