Uscito da poche ore il calendario della serie A2 2024/2025. Il campionato vedrà tra le sue protagoniste il Repower Sanga Milano che farà parte del girone A, dove giocheranno le squadre dell’ovest.
Le ragazze di coach Pinotti torneranno a calcare il parquet del Pala Giordani, casa storica del Sanga.
Tutte le partite casalinghe si disputeranno alle ore 19:00 del sabato.
L’avventura delle orange inizia il 5 ottobre con una trasferta impegnativa a Salerno, dove affronterà la neopromossa Salerno Ponteggi.
Il 12 ottobre, il Sanga finalmente tornerà davanti al proprio pubblico per il primo incontro casalingo contro il Techfind San Salvatore Selargius.
Il 20 ottobre, alle 18:00, sarà la volta uno dei momenti più attesi della stagione: il derby lombardo contro Broni. Questa sfida non è solo un appuntamento imperdibile per i sostenitori orange ma rievoca anche passate rivalità che hanno sempre garantito spettacolo e adrenalina.
L’anno nuovo inizierà con una sfida interessante, il 4 gennaio 2025, quando il Sanga ospiterà il CLV Costa Masnaga partita che non può non ricordare la finale di due anni fa che ha regalato al Sanga il sogno della massima serie.
La stagione 2024/2025 si preannuncia dunque avvincente, con tante partite che offriranno spettacolo e grandi emozioni. Il Sanga è pronto a vivere una stagione fantastica, con l’obiettivo di raggiungere traguardi ambiziosi e regalare tante soddisfazioni ai propri tifosi!
Ecco il calendario provvisorio fino al 13 di Settembre.