E’ stato un intensissimo pomeriggio di Baskin quello che si è svolto ieri sul parquet del PalaGiordani. Nel triangolare tra Tramo Sanga Milano, Posal Sesto San Giovanni e Salus Gerenzano le tigri nero arancio si sono imposte e hanno conquistato il loro primo Grand Prix della stagione.
Le partite, della durata di due tempi da 8 minuti ciascuno, hanno visto il Tramo Baskin superare la formazione del Posal col punteggio di 32-17. A seguire, la Salus Gerenzano ha battuto il Posal (24-21 il risultato finale) e quindi l’ultima partita tra Tramo Baskin e Salus è diventata la finale del pomeriggio al PalaGiordani. Al termine di una sfida molto combattuta, le tigri di casa hanno vinto per 29-22.
Il risultato finale fa sicuramente piacere e dà la carica in vista della prossima partita di campionato vs Lasergame Erba (sabato 2 febbraio alle 15, ancora una volta sul parquet del PalaGiordani). Le due partite di ieri, inoltre, hanno dato la possibilità di fare esperienza per chi finora ha avuto meno minuti in campo, permettendo la rotazione di tanti giocatori sui 32 minuti complessivi. Tutti hanno avuto spazio e la sfida è stata quella di trovare ritmo e sintonia in un contesto di gara con sestetti che non avevano ancora disputato insieme una partita vera e propria. Spazio anche ai nostri coach in panchina: Cala fa dirigere la prima partita a Gas e la seconda a Giulia. Tanti passaggi, molti canestri, tutti si impegnano ma soprattutto si divertono. Bravi tutte e tutti.
Un ringraziamento particolare a Lilli, per aver preparato delle bellissime bandiere arancio per la nostra tifoseria! E un ringraziamento particolare alla Tramo, azienda leader di trasporti di cui portiamo con orgoglio il nome sulle maglie, presente come sempre sugli spalti con il dottor Stefano Moretti, che invitiamo a scendere in campo concretamente in maglietta e pantaloncini, per allenarsi con noi.
Ufficio Stampa TRAMO SANGA Milano – Baskin
Foto di Marco Scardillo, sui nostri social (Facebook e Instagram SANGA Milano – Baskin) trovate le altre!