Basket Femminile – Serie A1: EA7 E SANGA MILANO SIGLANO UN ACCORDO DI SPONSORIZZAZIONE BIENNALE
L’accordo fa seguito a una partnership di 3 anni che ha visto EA7 disegnare
le divise da gioco del club Orange
Milano, 18 settembre 2023 – EA7 e Pallacanestro Sanga Milano annunciano l’accordo di sponsorizzazione biennale a partire dalla stagione sportiva 2023/24.
Dopo aver conquistato sul campo la promozione in serie A1, il Sanga Milano targato Repower, debutterà nella massima serie della pallacanestro femminile italiana, e ad accompagnarla in questo passaggio storico per la società e per l’intero movimento cestistico femminile milanese sarà il marchio EA7.
La collaborazione con Sanga Milano, che fa seguito a una partnership già solida tra le due realtà – dalla stagione 2021-2022 le divise del club Orange sono firmate EA7 – conferma l’impegno del Gruppo Armani nella pallacanestro di vertice milanese, dopo i molti successi ottenuto dall’Olimpia Milano nei quindici anni di presidenza di Giorgio Armani.
Enrico Crespi, presidente onorario del Sanga Milano dichiara: “La partnership con il Gruppo Armani è un motivo di grande orgoglio e un riconoscimento del nostro impegno e dei nostri valori, sportivi e sociali. Siamo grati nei confronti di Giorgio Armani per questa particolare attenzione nei confronti del basket femminile milanese di cui il Sanga rappresenta e sempre di più vorrà rappresentare il riferimento assoluto”.
Franz Pinotti, fondatore del mondo Sanga dichiara: “Diciamolo con semplicità… è un sogno che si avvera. Il Brand più importante della pallacanestro maschile (e non solo sportivo naturalmente) si affaccia al mondo della palla spicchi femminile e sceglie il Sanga Milano, che porta con sé tutta la sua ricchezza umana fatta di progetti sociali, oltre che di tecnica e agonistica femminile. È il riconoscimento di anni di lavoro, ma soprattutto il punto di partenza che ci spinge a un ulteriore salto di qualità sotto ogni profilo. Ringraziamo di Cuore Giorgio Armani, un Imprenditore Milanese Illuminato che ama profondamente la nostra Città.”