Splendida notizia proveniente dal Mondo Sanga Tigers, Andrea Buongiorno diventa da quest’anno assistente di Guido Saibene del Centro tecnico federale del Comitato Regionale Lombardo.
Grande soddisfazione per il giovane tecnico che è pronto ad affrontare la nuova sfida: “Ho ricevuto un incarico importante e pieno di responsabilità. Avrò modo di conoscere tanti giovani giocatori di talento di tutte le varie province lombarde. Ogni occasione sarà un punto di partenza per osservare tutta la grande esperienza di un tecnico di straordinaria esperienza come Guido Saibene”.
Novità che ovviamente inorgoglisce tutta la società milanese come spiega il Presidente dei Tigers Paolo Salvetti: “Questo è sia una occasione ulteriore di crescita professionale per Andrea, ma anche un riconoscimento per il lavoro che stiamo facendo. Da parte mia e di tutti i Tigers congratulazioni e anche lo stimolo per “rubare” più che potrà il mestiere a Guido”.
Anche il settore femminile fa il suo più caloroso in bocca al lupo a Buongiorno come spiega Franz Pinotti: “Dopo anni in cui i nostri allenatori sono stati chiamati nel femminile a occupare posti di più o meno uguale prestigio, finalmente il forte segnale, peraltro indubbio negli ultimi due anni, che anche il nostro maschile non è, finalmente, da meno”.