Proseguirà anche nella stagione 2025-2026 la collaborazione tra Repower Sanga Milano e le sedi milanesi di Isokinetic. La partnership, arrivata al terzo anno, permetterà al club Orange di poter usufruire della grande esperienza del gruppo medico Isokinetic, leader internazionale nei settori della riabilitazione ortopedica e della Sports Medicine. Il gruppo medico è riconosciuto come FIFA Medical Centre of Excellence dal 2009.
Isokinetic, presente in sei città italiane oltre ad avere sedi a Londra e Atene, ha da poco inaugurato, in zona Gae Aulenti, la terza sede a Milano. La rinnovata collaborazione entra già nel vivo in questa prestagione in cui le Orange svolgeranno i test funzionali fondamentali per una corretta gestione fisica delle atlete e fondamentali in ottica di prevenzione per gli infortuni.
Andrea Panzeri direttore di Isokinetic Milano: “Con la recente apertura della sede di Gae Aulenti abbiamo realizzato un grande investimento a Milano per consolidare la nostra leadership nell’ambito della Sport medicine in città e il rapporto con Sanga, come quello con altre realtà professionistiche di Milano, rappresenta un elemento chiave della nostra strategia”











