• Palestre
  • Centro medico
  • 5 x Mille
  • Contatti
  • Policy Privacy
  • Cookie
venerdì, 12 Giugno, 2026
  • Login
Sanga Milano
Annuncio
  • Home
  • Mission
  • Serie A
    • Serie A Roster
    • Hall of Fame
    • Memorial Stefano Moretti
  • Femminile
    • Roster Serie C Femminile
    • Iscrizioni
    • Diventa Socio
  • Maschile
    • Orari Allenamenti
    • Iscrizioni
    • Diventa Socio
  • Mini Basket
    • Iscrizioni Mini Basket
    • Lezioni Mini Basket
    • Diventa Socio Mini Basket
  • Baskin
  • CAMP
  • Contatti
  • News
  • Sociale
    • 5 x Mille
    • CSR
    • Casa Frigia
    • Progetti per la Scuola
    • Sport per Tutti una Fonte di Benessere Psico-Fisico
  • Sponsor
  • Stampa
  • Home
  • Mission
  • Serie A
    • Serie A Roster
    • Hall of Fame
    • Memorial Stefano Moretti
  • Femminile
    • Roster Serie C Femminile
    • Iscrizioni
    • Diventa Socio
  • Maschile
    • Orari Allenamenti
    • Iscrizioni
    • Diventa Socio
  • Mini Basket
    • Iscrizioni Mini Basket
    • Lezioni Mini Basket
    • Diventa Socio Mini Basket
  • Baskin
  • CAMP
  • Contatti
  • News
  • Sociale
    • 5 x Mille
    • CSR
    • Casa Frigia
    • Progetti per la Scuola
    • Sport per Tutti una Fonte di Benessere Psico-Fisico
  • Sponsor
  • Stampa
Nessun Risultato
Visualizza Tutti I Risultati
Sanga Milano
Nessun Risultato
Visualizza Tutti I Risultati

Greta Visigalli un’altro anno al Sanga Milano

GBrera da GBrera
Giugno 21, 2019
in News, Serie A1, Settore Femminile
A A
Home News
Share on FacebookShare on Twitter

Greta Visigalli, Guardia-Ala del 1999 già in forza lo scorso anno nella Prima Squadra del Sanga Milano, e Campionessa Lombarda U20 sempre con il Sanga Milano difendendone i colori anche nella Coppa Italiana di Battipaglia, dove ci siamo classificati al quarto posto nazionale, ha daciso di proseguire la sua formazione e il suo cammino sposando il Progetto Sanga.

Siamo nella Storia del Basket Femminile Lombardo. QUATTRO TITOLI LOMBARDI U20 IN QUATTRO ANNI…– Greta hai deciso per un altro anno al Sanga, perché?
R.- Ho deciso di rimanere al Sanga perché la scorsa stagione sono cresciuta molto sia come giocatrice sia come persona ed inoltre è un ambiente in cui mi sono sempre trovata molto bene. La fiducia che sento nei miei confronti da parte dello staff tecnico e delle compagne sono sicura che mi permetteranno di migliorare ulteriormente.

– Quali sono i tuoi obiettivi? Individuali e di squadra…
R.- Per quanto riguarda i miei obiettivi individuali sicuramente voglio crescere ancora come giocatrice migliorando determinati aspetti che mi possono permettere di dare qualcosa in più in partita. A livello di squadra, come l’anno scorso, spero di poter arrivare a giocare i playoff.

– Raccontaci alcuni tuoi episodi, in prima squadra e nel giovanile, che in questo ultimo anno ti hanno emozionato… riempito di gioia
R.- Due degli episodi che sicuramente ricorderò per sempre (per quanto riguarda la prima squadra) é la mia prestazione contro Castelnuovo Scrivia e la vittoria contro Costa Masnaga a gara 2 dei playoff.
Per quanto riguarda invece le giovanili ci sono davvero tanti momenti che mi hanno emozionato; essendo stato il mio ultimo anno nelle giovanili penso che non poteva concludersi in miglior modo. Sicuramente ricorderò la vittoria del campionato regionale e tutta l’esperienza delle Coppa Italiana. Mi rimarranno sempre nel cuore anche le compagne con cui ho affrontato questo percorso.

– Cosa diresti a una bambina che ti chiedesse perché giocare a basket? Tu perché giochi a basket?
R.- Perché giocare a basket? Intanto perché regala tante emozioni. Il gioco di squadra aiuta anche a capire l’importanza del crescere insieme e se sei una persona determinata, che vuole raggiungere degli obiettivi, il basket è sicuramente uno sport che sa mettere alla prova le tue ambizioni.
Io gioco a basket perché mi è sempre piaciuta la competizione ed inoltre perché una volta che incominci a giocare non riuscirai più a smettere!!

Ecco le parole che tutte le bimbe dovrebbero ascoltare, Passione ed Entusiasmo, insieme a tanta voglia di crescere e far Bene.

Ufficio Stampa Sanga Milano

Tags: basket femminileGreta VisigalliPallacanestro Sanga Milano FemminileSanga Milano
Post Precedente

A sorpresa la partita di Capitan Silvia Gottardi

Prossimo Post

Sanga Day Camp – Anche noi con la Milano Olimpica ️ #olimpiadimilano2026

GBrera

GBrera

Correlati Posts

Franz Pinotti – Un’annata straordinaria su tutti i fronti
News

Franz Pinotti – Un’annata straordinaria su tutti i fronti

Repower Sanga: le Orange al fotofinish cedono a Faenza – termina la stagione delle meneghine
News

Repower Sanga: le Orange al fotofinish cedono a Faenza – termina la stagione delle meneghine

Repower Sanga: le Orange a Faenza per allungare le semifinali
News

Repower Sanga: le Orange a Faenza per allungare le semifinali

Repower Sanga cede ad un’ottima Faenza gara 1
News

Repower Sanga cede ad un’ottima Faenza gara 1

Repower Sanga: Sermifinali in arrivo, sabato inizia la sfida con Faenza
News

Repower Sanga: Sermifinali in arrivo, sabato inizia la sfida con Faenza

La Repower Sanga espugna Vicenza e va in semifinale
News

La Repower Sanga espugna Vicenza e va in semifinale

Caricare Di Più
Prossimo Post
Sanga Day Camp - Anche noi con la Milano Olimpica ️ #olimpiadimilano2026 thumbnail

Sanga Day Camp - Anche noi con la Milano Olimpica ️ #olimpiadimilano2026

News

Franz Pinotti – Un’annata straordinaria su tutti i fronti

Franz Pinotti – Un’annata straordinaria su tutti i fronti

Finale Nazionale Kellogg’s U15 F, Mantova, Pordenone, Sanga e Roseto accedono ai Quarti – Federazione Italiana Pallacanestro">

Finale Nazionale Kellogg’s U15 F, Mantova, Pordenone, Sanga e Roseto accedono ai Quarti – Federazione Italiana Pallacanestro

Semifinale gara #2: E-Work Faenza Basket Project 67 – Repower Sanga Milano 65 dts – Marche Sport">

Semifinale gara #2: E-Work Faenza Basket Project 67 – Repower Sanga Milano 65 dts – Marche Sport

Repower Sanga: le Orange al fotofinish cedono a Faenza – termina la stagione delle meneghine

Repower Sanga: le Orange al fotofinish cedono a Faenza – termina la stagione delle meneghine

Repower Sanga: le Orange a Faenza per allungare le semifinali

Repower Sanga: le Orange a Faenza per allungare le semifinali

Repower Sanga cede ad un’ottima Faenza gara 1

Repower Sanga cede ad un’ottima Faenza gara 1

Sanga Milano

© 2024 Sanga Milano

Link menu

  • Palestre
  • Centro medico
  • 5 x Mille
  • Contatti
  • Policy Privacy
  • Cookie

Seguiteci

Bentornato!

Accedi al tuo account di sotto

Dimenticato La Password?

Recuperare la tua password

Per favore, inserisci il tuo nome utente o indirizzo e-mail per resettare la tua password.

Log In
Nessun Risultato
Visualizza Tutti I Risultati
  • Home
  • 5 x Mille
  • Contatti
  • Mission
  • Serie A
    • Serie A Roster
    • Hall of Fame
    • Memorial Stefano Moretti
  • Femminile
    • Roster Serie C Femminile
    • Iscrizioni
    • Diventa Socio
  • Maschile
    • Allenamenti
    • Iscrizioni
    • Diventa Socio
  • Mini Basket
    • Iscrizioni Mini Basket
    • Lezioni Mini Basket
    • Diventa Socio Mini Basket
  • Baskin
  • CAMP
  • News
  • Sociale
    • CSR
    • Casa Frigia
    • Progetti per la Scuola
    • Sport per Tutti una Fonte di Benessere Psico-Fisico
  • Centro Medico
  • Sponsor
  • Stampa

© 2024 Sanga Milano