Vincono di 2 punti le nostre u13 Una partita difficile giocata senza alcune delle nostre “pedine” 🏀 (una la si vede in basso con le stampelle 😂) Sanga-Dipo Vimercate 47-45 Forza ragazze!! 💪🏻🏀💪🏻🏀<br /><a href="https://www.facebook.com/sangamilano/photos/a.872030652819806.1073741833.861566167199588/1788566984499497/?type=3"></a> <a href="https://www.facebook.com/sangamilano/">Seguici su Facebook</a>.