TORNEO DI PESARO 🐣 Vittoria per le nostre U14 che vincono contro Cestistica Savonese 53-48 🏀🏀 Bravissime SangaGirls!! 👏👏<br /><a href="https://www.facebook.com/sangamilano/photos/a.872030652819806/2359684880721035/?type=3"><img title="TORNEO DI PESARO Vittoria per le nostre U14 che vincono contro Cestistica Savonese 53-48…" src="https://scontent.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/s720x720/57133847_2359684887387701_6824398958249377792_n.jpg?_nc_cat=111&_nc_ht=scontent.xx&oh=7c334b65226169fbb10a6926cc8da4c6&oe=5D36F6DB" /><br /></a> <a href="https://www.facebook.com/sangamilano/">Seguici su Facebook</a>.